Katy Perry ti fa le scarpe

La cantante ha lanciato sul mercato una linea di calzature che rispecchiano esattamente il suo stile. Non solo: i nomi dei modelli richiamano quello di famose power women, da Lena Dunham a Hillary Clinton.

katy perryIn dieci anni di carriera Katy Perry ci ha abituati al suo mondo bizzarro, colorato e glitteroso, fatto di nuvole di zucchero filato, reggiseni che sparano fuochi d’artificio e chi più ne ha più ne metta. Ora quel mondo possiamo averlo ai nostri piedi. Letteralmente. La voce di I Kissed A Girl e California Gurls ha infatti finalmente svelato al mondo la sua linea di calzature che riprendono in tutto e per tutto il suo personalissimo stile: la Katy Perry Footwear Collection.

DA HILLARY A THELMA
Le scarpe sono disponibili in tutte le fogge e i colori, e per tutte le tasche, visto che i prezzi vanno dai 59 ai 299 dollari. Le scarpe sono adatte praticamente a qualsiasi situazione, dalle più eleganti alle più informali: dalle sneaker agli stivaletti, dagli stilettos alle ballerine. Tantissimi modelli che hanno una sfiziosa particolarità. Hanno i nomi di donne famose: Hillary, Lena, Richie. Che rimandano a Clinton, Dunham, Nicole. Il modello che ci fa più sorridere è il Thelma: una scarpa con tacco che ricorda un’automobile. Proprio come quella guidata da Thelma e Louise nel film omonimo di cui erano protagoniste. Tutti gli altri modelli potete trovarli in gallery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Scarpe Argomenti: Data: 17-02-2017 01:14 PM


Lascia un Commento

*