Passerella galeotta

di Matteo Innocenti
Dopo aver firmato il primo contratto da modello, Jeremy Meeks ha debuttato nella New York Fashion Week sfilando per Philippe Plein. Ad ammirarlo in prima fila Madonna e Paris Hilton.

Dopo il contratto da modello firmato con la White Cross Management, era solo questione di tempo prima che finisse a calcare le passerelle più prestigiose: Jeremy Meeks, diventato famoso come il detenuto più sexy del mondo, ha debuttato nella New York Fashion Week il 13 febbraio, sfilando per Philipp Plein.

STAR SUI SOCIAL
Jeremy Meeks, che è sposato e ha tre figli, è uscito dal carcere a marzo del 2015, già con lo status di celebrità data dalla sua foto segnaletica, diventata virale. L’ex detenuto oggi ha 768 mila follower su Instagram, dove è molto attivo: il giorno prima della sfilata, proprio sul social, aveva pubblicato una sua foto insieme all’ex direttrice di Vogue Paris Carine Roitfeld.

Immagine anteprima YouTube
DAVANTI A MADONNA
Poteva essere un indizio dell’imminente debutto sulle passerelle della New York Fashion Week e così è stato: in prima fila, ad ammirare lui e i suoi occhi azzurri, così come i tatuaggi (almeno quelli che si potevano vedere), c’erano Madonna, Kylie Jenner e Paris Hilton.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: New York, Sfilate, Testimonial Argomenti: , Data: 14-02-2017 07:13 PM


Lascia un Commento

*