Da cantante a stilista

Versus Versace ha annunciato il suo nuovo direttore artistico. È Zayn Malik, ex dei One Direction che sta diventando sempre più influente nel settore della moda.

malik versaceDopo l’addio di Anthony Vaccarello, alla direzione artistica di Versus Versace arriva Zayn Malik. L’ex dei One Direction, fidanzato con la top model del momento Gigi Hadid, sta diventando sempre più influente nel settore della moda. Tanto da attirare l’attenzione di Donatella Versace che, racconta il New York Times, l’ha voluto nella sua squadra.

LA FIDUCIA DELLA VERSACE
«L’ho incontrato quando ha iniziato a uscire con Gigi, con la quale lavoro regolarmente. Mi ha impressionato molto: è maturo, attento, un vero gentleman», ha raccontato la stilista. E ha aggiunto: «Sono entrambi molto gentili e formano una bella coppia. Lui mi ha parlato della sua passione per la moda e ho pensato che fosse la persona giusta per il progetto che ho in testa.

UN’OCCASIONE IMPORTANTE
La missione di Zayn? Mettere la sua mano ribelle sul brand di casa Versace. Una sfida importante per il cantante 23enne che pur avendo poca esperienza come designer (ha lanciato all’inizio del 2016 una linea di streetwear), ha davanti un’occasione importantissima per farsi notare. Il suo stile curato, originale e credibile, sembra un ottimo punto di partenza. Nella gallery alcuni dei suoi eccentrici (ma mai esagerati) look.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Milano, Stile Argomenti: , , Data: 12-10-2016 07:28 PM


Lascia un Commento

*