Vestiti come Gwyneth

La Paltrow ha realizzato una capsule collection ispirata ai capi che sono resistiti di più nel suo guardaroba. Di fabbricazione italiana, è in vendita solo sul suo sito. Eccola nella gallery.

gwyneth paltrowDopo aver spacciato prodotti dalle dubbie proprietà miracolose, Gwyneth Paltrow decide di puntare sulla moda. Lo fa con una mini-collezione che porta l’etichetta Goop Label e che è rivolta a un target ben preciso: quello delle donne in carriera.

FATTI PER DURARE
Come notano i redattori di Le Figaro, la ex compagna di Chris Martin ha scelto un modello di stile particolare a cui ispirarsi: se stessa. E, ovviamente, i capi della collezione si possono acquistare solo sullo shop del suo sito. Si tratta di una capsule collection, vale a dire che i pezzi della linea Goop Label sono stati disegnati per essere combinati tra loro. Per ora, la scelta è abbastanza esigua: gli indumenti disponibili sono ispirati da quei capi che col passare degli anni hanno resistito di più nel mutevole guardaroba dell’attrice.

MADE IN ITALY
Nella collezione, tra i vari capi, troviamo delle culotte, una camicia in denim e una bianca con tanto di cravattino nero. Stando a quanto dichiarato sul sito, gli abiti sono stati confezionati in Italia e sono stati pensati affinché possano durare. Non manca l’accessorio per eccellenza di tutte le donne: la borsa di tela. Nella gallery, trovate tutti i capi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Fashion Argomenti: , Data: 13-09-2016 07:37 PM


Lascia un Commento

*