Stilosa come Gigi con meno di 100 euro

di Enrico Matzeu
È la top più osannata del momento. Angelo di Victoria's Secret, ha sfilato per i brand più prestigiosi, da Versace a Chanel. E sui social sfoggia look stilosissimi: come copiarli con un budget low cost.

Se chiudete gli occhi per un momento e provate a pensare alla modella che più vi è apparsa tra pubblicità e passerelle negli ultimi mesi, vi apparirà sicuramente il volto angelico di Gigi Hadid.
Californiana, figlia di un imprenditore e di un’ex modella (Yolanda Foster), ha seguito le orme di mammà, e a soli 21 anni è una delle top model più desiderate, nonché la più seguita sui social, copiata e imitata per i suoi look. Ultimamente è stata anche protagonista del video di Zayn Malik (ex componente dei One Direction), con cui ha una love story molto chiacchierata sui media internazionali.

UNA VITA DA TOP
Ha sfilato per i brand più importanti del momento, da Jean Paul Gaultier a Dolce & Gabbana, passando per Balmain, Max Mara e Chanel, ma è con il suo debutto come angelo di Victoria’s Secrets che è stata consacrata come modella del momento. Del resto le sue curve mozzafiato e il suo sguardo da angioletto peperino non potevano che riservarle un posto nel paradiso della biancheria intima di lusso. A gennaio 2016 ha aperto la sfilata di Versace durante Milano Moda Donna dove è stata protagonista di un piccolo incidente hot che le ha lasciato scoperto un seno durante il defilé. Per le sue uscite pubbliche, ma soprattutto per il suo tempo libero, Gigi sceglie sempre outfit giusti per la sua età e il suo mood casual chic.

LOOK EASY-CASUAL
Per ispirarsi a Gigi Hadid, che ama avvolgersi in abiti aderenti, oppure stare comoda tra leggings e bomberini underground, bastano poche semplici mosse. Per essere charmant come lei serve naturalmente un pizzico di aiuto da Madre Natura, ma anche saper scegliere e abbinare i capi giusti senza spendere una fortuna. Ecco le proposte di LetteraDonna, tutte sotto i 100 euro.

In ufficio come Gigi Hadid: cardigan Zara (a 19,95 euro), maglia rosa H&M (a 24,99 euro) e pantaloni Mango (49,99 euro).

In ufficio come Gigi Hadid: cardigan Zara (a 19,95 euro), maglia rosa H&M (a 24,99 euro) e pantaloni Mango (49,99 euro).

IN ROSSO PER L’UFFICIO
Per andare in ufficio, ad esempio, dovreste seguire i consigli di Gigi e puntare sul rosso, che renderà gioiosa anche la più faticosa giornata tra le scartoffie. Indossate quindi un paio di pantaloni aderenti come quelli in cotone di Mango. Sopra, un cardigan in pendant è quello che ci vuole, casual come il modello di Zara, da spezzare con un top color carne o rosa cipria di H&M.

Look da tempo libero come Gigi Hadid: bomber TFR Zara (a 39,95 euro), body Topshop (a 25 euro), jeans neri H&M (a 19,99 euro) e occhiali Stradivarius (a 9,95 euro).

Look da tempo libero come Gigi Hadid: bomber TFR Zara (a 39,95 euro), body Topshop (a 25 euro), jeans neri H&M (a 19,99 euro) e occhiali Stradivarius (a 9,95 euro).

NERO UNDERGROUND
Per il tempo libero puntate al total black, che vi aiuta anche se non avete la taglia 38 come la modella americana. Quindi un paio di jeans neri di H&M vanno abbinati a un body nero di Topshop con manichina corta che fa molto Anni ’80 e che ultimamente piacciono un sacco agli stilisti. Per il bomberino scegliete un color salvia o un verde muschio, come quello proposto dalla linea TFR di Zara. Giocate poi anche voi a fare le star indossando un paio di occhiali da sole squadrati e neri come quelli di Stradivarius.

La sera come Gigi Hadid: tubino Silvian Haech (a 21 euro) e décolleté River Island (a 72,99 euro).

La sera come Gigi Hadid: tubino Silvian Haech (a 21 euro) e décolleté River Island (a 72,99 euro).

COLOR NUDE PER LA SERA
Per la sera Gigi Hadid ci insegna che puntare sul basic premia sempre, con un tubino aderente color carne, molto scollato e intrecciato sulle maniche. L’abito di Silvian Heach con dettagli di cristalli sul collo può essere un’ottima alternativa, da abbinare naturalmente a un paio di décolleté effetto nude, firmate River Island.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Accessori, Fashion, Stile, Tendenza Argomenti: , , , , , , , Data: 22-03-2016 06:31 PM


Lascia un Commento

*