Scintillante come Calvin Klein

Tessuti preziosi, dettagli in nylon laminato, argento e oro: sono le caratteristiche dei capi maschili di Calvin Klein alla fashion week milanese. Fan in delirio per Cameron Dallas presente alla sfilata.

FASHION-ITALY-MEN-CALVIN KLEINÈ un viaggio alle radici del brand la collezione dell’uomo Calvin Klein firmata dal direttore creativo Italo Zucchelli in passerella a Milano. I capi basic dell’abbigliamento maschile sono proposti in tessuti preziosi (seta, lana e cashmere) e con dettagli inaspettati (nylon laminato). In primis una serie di look in denim jacquard bianco e cammello, che prosegue la reinvenzione dei fondamentali americani esplorata già nella collezione estiva. Poi cappotti oversize, parka e montgomery, oltre a una selezione di maglieria in versione deluxe. E per ricordare la ricchezza dei tessuti Zucchelli ha scelto anche scintillanti lamine di metallo argento, oro giallo e oro rosa incorporate in singoli capi, ma anche in fodere e accessori.

FASHION-ITALY-MEN-CALVIN KLEINFAN IN DELIRIO PER IL TEEN IDOL
Fuori dalla sfilata invece si sono accalcate centinaia di teenager nella speranza di incontrare Cameron Dallas, giovane star dei social network e attore (il suo profilo Instagram conta quasi 10 milioni di follower), idolo delle più giovani. Ospite alla sfilata, Dallas aveva comunicato alle fan tramite il social network che in giornata avrebbe partecipato alla sua prima sfilata Calvin Klein, così in centinaia si sono presentate all’appuntamento, accalcandosi all’ingresso del palazzo e bloccando il traffico di Viale Umbria a Milano.

Immagine anteprima YouTube
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Fashion, Milano, Sfilate Argomenti: , , , , Data: 18-01-2016 02:17 PM


Lascia un Commento

*