Una Ferragni di nome Valentina

È la sorella più piccola della famosa fashion blogger e su Instagram ha già 800 mila follower. Nel suo futuro c'è il mondo della moda: ma alla lunga riuscirà a reggere il confronto con Chiara?

Quando il tuo cognome diventa un brand e tua sorella una delle più grandi fashion blogger al mondo, la scalata al mondo dei social può essere molto facile o molto difficile. Fatto sta che Valentina Ferragni, sorella minore della più celebre Chiara, si è già lanciata a capofitto sul web e, che il merito sia suo o della ‘luce riflessa’, su Instagram ha già 800 mila follower, a fronte dei 5 milioni dell’altra. Un bel gap, certo, ma Chiara, 28enne, ha anche 5 anni in più rispetto alla sorellina.

SULLA STRADA DEL FASHION
Valentina, come la sorella, sogna un futuro nel mondo della moda. Fidanzata con il modello Luca Veilz, si è laureata in Linguaggi dei Media con una tesi sull’influenza che i social blogger esercitano sulla società (qualora i suoi obiettivi non fossero ancora abbastanza chiari). Per il resto, il suo profilo Instagram non offre particolari indizi su quella che è la sua vita: tra le classiche foto di cappuccini e brioche, borse e borsette, palestra, tramonti, romantici weekend a Parigi, non si discosta più di tanto da tutte le altre fashion blogger. Compresa la sorella Chiara.

POCA VALENTINA, TANTA CHIARA
Tra le due non sembra esserci una vera rivalità, anzi: i profili Instagram di entrambe abbondano di scatti dove si abbracciano e si scambiano auguri e tenerezze varie. La somiglianza tra Chiara e Valentina è innegabile. Ma va anche detto che la bellezza di Chiara ha tratti più raffinati e meno comuni. Riuscirà la sorella minore a imporsi imboccando una via autonoma che possa permetterle di affrancarsi dalla figura, amata ma ingombrante, della sorella? In attesa di scoprirlo, sfogliamo una gallery con alcuni scatti tratti dalla pagina Instagram di Valentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Foto, Gallery, Persone, Protagonisti, Testimonial Argomenti: , , Data: 17-12-2015 04:30 PM


Lascia un Commento

*