La linea plus-size di Beth Ditto e Jean Paul Gaultier

La nuova collaborazione tra la cantante e la casa di moda francese è partita con il lancio della prima t-shirt. La frontman dei Gossip dello stilista dice: «Ama le donne di tutte le taglie e sa come farti sentire bellissima».

beth dittoBeth Ditto e il mondo della moda sono sempre più vicini. Mentre alla fashion week di New York aveva sfilato per Marc Jacobs, indossando un vestito in seta e un boa di piume, ora la frontman dei Gossip ha annunciato il lancio di una sua linea di moda plus-size in collaborazione con lo stilista Jean Paul Gaultier. Il primo capo, mostrato sul suo profilo Instagram, è una t-shirt (Corset Tee) con la riproduzione dell’iconico corsetto simbolo della casa di moda. Mentre il resto della collezione (parte delle vendite andranno alla fondazione Girls Rock Camp) è atteso per febbraio.
«Sarà una linea fatta da noi e per noi» ha scritto Beth Ditto sul suo sito. Che di Gaultier ha raccontato: «Jean Paul è una delle persone più positive e generose che conosca. Ama le donne di tutte le taglie e le età e sa come farti sentire bellissima».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Fashion, Testimonial Argomenti: , , , Data: 16-12-2015 07:36 PM


Lascia un Commento

*