Gli Angeli tornano in passerella

È andato in scena martedì 10 novembre a New York il Victoria's Secret Fashion Show che ha visto il debutto della top model Gigi Hadid. Le foto della sfilata.

vsÈ andato in scena martedì 10 novembre a New York uno degli eventi di moda più attesi dell’anno: il Victoria’s Secret Fashion Show, giunto alla sua 20esima edizione. Hanno sfilato 44 modelle, di cui 15 «angeli», le testimonial del marchio di lingerie più famoso al mondo.
Lo show ha segnato il debutto di Gigi Hadid (qui il video della modella 21enne – spesso criticata per essere troppo ‘curvy’ – commossa dopo il casting) e Kendall Jenner, in passerella per la prima volta per Victoria’s Secret. Accanto a loro veterane del brand come Adriana Lima e Lily Aldridge.

FORFAIT DI RIHANNA
Insieme alle modelle e alle scenografie esplosive ed appariscenti non sono mancate le esibizioni musicali di Selena Gomez, The Weekend e Ellie Goulding (che è stata convocata dopo il forfait di Rihanna).
Tra gli indumenti più esplodivi indossati dalle modelle c’era il reggiseno Fireworks Fantasy Bra, il più caro al mondo: costa 2 milioni di dollari, conta oltre 6500 pietre preziose tra diamanti e gemme, ed è stato indossato dalla modella Lily Aldrige.
Lo show sarà trasmesso l’8 dicembre sul canale televisivo americano CBS.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Fashion Argomenti: , , , , Data: 11-11-2015 12:32 PM


Lascia un Commento

*