Ciao tacchi, Barbie preferisce le ballerine

La casa di moda spagnola Pretty Ballerinas ha creato un modello di scarpe, in sinergia con Mattel e Swarovski, ispirato all'action doll più famosa del mondo.

adj-55afb98e28657-52371-748-600Barbie scende dai suoi tacchi a spillo e mette le ballerine. Ad essere ispirato dall’action doll più famosa del mondo è stata Pretty Ballerinas. La maison spagnola, infatti, ha lanciato un esclusivo modello da donna che celebra Barbie. La bambola, per tutta risposta, ha abbandonato i tacchi per indossare comode scarpe basse.

NUOVO MODELLO
«La donna moderna lavora, va a prendere i figli a scuola, partecipa a riunioni, colazioni, eventi… e tutto questo senza perdere il suo stile e la sua eleganza», ha detto Ursula Mascaró, il direttore creativo della casa di moda. «Per questa ragione, le ballerine sono il modello del momento. E adesso anche Barbie può abbracciare questo stile», ha concluso. Il nuovo modello è stato creato in collaborazione con Mattel e disegnato in sinergia con Swarovski (un cristallo rosa a forma di cuore fa capolino sul cinturino). È nata così la prima ballerina dedicata alla bambola nata il 9 marzo 1959. La scarpa, in luminosa pelle lucida a stampa rettile, è valorizzata da un cinturino alla caviglia con un cuoricino rosa ricoperto di piccoli cristalli Swarovski. La nuova stilosissima ballerina, in edizione limitata, è acquistabile da metà settembre al prezzo di 205 euro sul sito della casa di moda e nei negozi monomarca del brand.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Etichetta, Fashion, Scarpe, Stile Argomenti: , , , , , , Data: 11-09-2015 04:17 PM


Lascia un Commento

*