Il vichingo delle passerelle

Josh Mario John, alias Spizoiky, è il modello supertatuato e muscoloso che viene dal Canada. Laureato e con un Master in Psicologia ha iniziato a sfilare per hobby.

CatturaUn po’ boscaiolo e un po’ vichingo. Josh Mario John, alias Spizoiky su Instagram, è il modello che ha fatto letteralmente impazzire il mondo delle passerelle. Fisico statuario, aria rude, tatuaggi disseminati in tutto il corpo e un viso incorniciato da un barbone stile hipster e da capelli simil-punk. Sono queste le caratteristiche principali del giovane canadese entrato prepotentemente nel fashion system.

DAL CANADA CON FURORE
Josh, originario di Ontario (Canada), ha un Master in Psicologia e sino a non molto tempo fa lavorava con i bambini in difficoltà. Il suo ingresso nella moda è iniziato un po’ per hobby e un po’ per necessità. Il ragazzo, infatti, si era legato a un’agenzia solo per guadagnare qualche soldo extra. Ben presto, tuttavia, complice anche un fisico che non poteva passare inosservato, Josh è stato avvicinato da marchi prestigiosi come Diesel, venendo eletto uomo della settimana dalla rivista Enfemenino.

TATUAGGI
Il modello canadese si è fatto il primo tatuaggio a 24 anni. Da allora il giovane non ha più smesso. «Ho iniziato con un braccio intero nello stile della ‘new school’. Tutta la spalla è un collage di fiori e schizzi ispirati ai dipinti fatti dalla mia defunta nonna. Per me ha un significato molto importante», ha dichiarato il modello.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Persone, Protagonisti, Testimonial Argomenti: , , , , , , , , , Data: 27-08-2015 04:39 PM


Lascia un Commento

*