Candy Lo, la donna senza età

Ha 50 anni e ne dimostra 20. Il tempo sembra essersi dimenticato di questa ex modella cinese che dopo aver cresciuto tre figli ritorna a sfilare e posare.

Ebbene sì. Questa donna ha 50 anni. Chirurgia e trattamenti miracolosi non c’entrano. Per Candy Lo, ex modella che vive a Hong Kong con tre figli ormai grandi, il tempo sembra essersi semplicemente fermato al 1991 quando, poco più che 20 enne, vinse il concorso di Miss Asia. Fu allora che decise di abbandonare il mondo della moda e dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia. Un altruismo più che ricompensato, a giudicare dalle foto del profilo Instagram di questa ‘eterna ragazzina’. Un viso senza rughe, le forme al punto giusto e un corpo super tonico  che Candy Lo ha voluto celebrare in Timeless, libro fotografico nel quale racconta la sua storia e si mostra in tantissimi outfit e look diversi.

combo

80 PAIA DI SCARPE E 15 VALIGIE DI ABITI
Costumi che richiamano il bondage, abiti principeschi, minidress da cocktail e  minigonne un po’ fetish: per il servizio fotografico realizzato a Seoul e legato alla pubblicazione del libro Candy Lo si è proposta in tutte le salse.  De resto, la donna è single da due anni, non ha più i figli a cui stare dietro ed è potuta tornare alla sua passione di sempre. «Ho portato circa 80 paia di scarpe e 15 valigie di vestiti. Per fortuna mi ha accompagnato il mio figlio maggiore. Così ho potuto utilizzare anche alcune delle sue», ha detto al magazine di intrattenimento e gossip AhMike.

timeless

L’ALTRUISMO DI CANDY
Intanto Timeless in Cina sta andando a ruba: sono state vendute oltre 3 mila copie in pochi giorni. Ogni sua presentazione è stata letteralmente presa d’assalto dai fan che seguono Candy Lo ovunque. La donna, inoltre, ha deciso di destinare una parte del ricavato del volume a un ente di beneficenza per i bambini e le donne vittime di violenza domestica. Del resto, come la sua vita ha dimostrato finora, l’altruismo fa bene non solo a chi lo riceve. Ecco il video con i suoi migliori look.

Immagine anteprima YouTube
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Fashion, Persone, Stile, Video Argomenti: , , , , Data: 17-07-2015 11:24 AM


Lascia un Commento

*