La rivincita della «balena»

di Federico Capra
I bulli la ferivano di continuo. Ma a 21 anni l'inglese Sophia Adams ha trovato la sua strada. È il nuovo volto del marchio di lingérie Curvy Kate.

gZPO.sophia_adams_L’orgoglio curvy ha una nuova paladina. Si tratta di Sophia Adams, inglese di 21 anni dal viso angelico e dalle curve decisamente mozzafiato, oltre che attuale detentrice del titolo di Star in a Bra.

L’ATTACCO DEI BULLI
Quella della Adams è una storia come tante. Una storia di umiliazioni e insulti. Sin da giovane, a causa del fisico tutt’altro che atletico, Sophia è stata vittima del bullismo. A scuola, come in altri luoghi, i bulli la chiamavano whale, ovvero balena, tanto per rimarcarne il fisico mastodontico.

Immagine anteprima YouTube

LA RIVINCITA
L’occasione per vendicarsi da anni di insulti, è arrivata con il concorso Star in a Bra indetto per scegliere il volto del marchio di lingérie Curvy Kate. La bella Sophia ha sbaragliato mille agguerrite concorrenti curvy, aggiudicandosi il primo premio ma soprattutto un succulento contratto con una prestigiosa agenzia di modelle. «La cosa più importante è mandare un messaggio positivo: le donne sono tutte belle a prescindere da taglie e forme. Dobbiamo amare ogni centimetro del nostro corpo», ha detto la neo vincitrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Etichetta, Persone, Protagonisti, Testimonial Argomenti: , , , , , Data: 15-07-2015 01:25 PM


Lascia un Commento

*