Identikit

Divisa di lingerie

di Luca Burini
Chi è Shlomit Malka, la soldatessa israeliana nuova testimonial di Intimissimi.
Negli scatti per Intimissimi Shlomit sfoggia una lingerie sexy e in alcuni casi aggressiva, composta da reggiseni, slip, reggiseni a balconcino e perizoma e parecchi body, baby-doll e sottovesti.

Negli scatti per Intimissimi Shlomit sfoggia una lingerie sexy e in alcuni casi aggressiva, composta da reggiseni, slip, reggiseni a balconcino e perizoma e parecchi body, baby-doll e sottovesti.

È passata dalla divisa alla lingerie. Perchè Shlomit Malka, la nuova testimonial di Intimissimi, è caporale dell’esercito israeliano da quando ha 18 anni. Nata a Tel Aviv, la modella 21enne, come tante ragazze del suo Paese, ha svolto diligentemente il servizio militare. E per lei fare il soldato è stato importante: «Un modo per restituire qualcosa alla mia Nazione», ha detto a Grazia. 

La collezione primavera/estate di Intimissimi punta su colori classici come il nero, il blu notte, l'avorio, il grigio perla e il beige.

La collezione primavera/estate di Intimissimi punta su colori classici come il nero, il blu notte, l’avorio, il grigio perla e il beige.

NON SOGNAVA DI FARE LA MODELLA
Lei, che indossa l’intimo del catalogo primaverile del brand in maniera disinvolta e ammiccant, ha iniziato a lavorare nel campo della moda già durante i due anni passati nell’esercito: «Io sono uno dei 30 soldati, su 176 mila, che ha ottenuto dei permessi speciali per lavorare», ha spiegato. Ma le passerelle e i set fotografici non erano il suo sogno: se non ci fosse stato Facebook sarebbe all’università: «Quando avevo 17 anni un fotografo mi ha fatto delle foto che ho pubblicato sul mio profilo. E un’agenzia di modelle le ha notate». Certo fare la modella non è tutto rose e fiori: «Vivo in un mondo in cui conta solo il look», accusa lei che è cresciuta dando importanza alla forza di carattere, alla simpatia, alla tenacia.

I pezzi più 'hard' della collezione di Intimissimi sono quelli scuri, i capi neri o blu notte, arricchiti da romantici pizzi e sensuali trasparenze.

I pezzi più ‘hard’ della collezione di Intimissimi sono quelli scuri, i capi neri o blu notte, arricchiti da romantici pizzi e sensuali trasparenze.

SINGLE E APPASSIONATA DI FISICA
Di origini marocchine e russe, Shlomit ha una grande passione: la fisica. «È affascinante scoprire come funziona il mondo e il sistema solare», ha spiegato nell’intervista a Grazia. E per ora non ha tempo per un fidanzato. O per lo meno dice di essere single, in fondo: «L’amore è così: non sei tu a decidere quando arriva».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 04-03-2015 04:23 PM


Lascia un Commento

*