Consigli

Tutti pronti per Halloween

di Enrico Matzeu
Dimenticate i costumi sintetici. Per diventare una strega glam puntate su abiti e accessori ricercati.
L'attrice Usa Phoebe Price in totale stile Halloween.

L’attrice Usa Phoebe Price in totale stile Halloween.

Tremate, tremate, le streghe son tornate! Sì, però con stile. Perché Halloween è ormai un appuntamento immancabile anche in Italia, ma per affrontarlo al meglio bisogna saper scegliere il look giusto.
Quest’anno dimenticatevi gli orrendi costumi sintetici e puntate in alto con abiti e accessori ricercati, perfetti per trasformarvi in una strega glam.
Del resto Halloween è l’occasione giusta per far festa, ma soprattutto per osare e per indossare gli abiti più dark e audaci del vostro guardaroba. Le star americane del resto aspettano tutto l’anno per trasformarsi con abiti e maschere lussuosissime, ma soprattutto per andare al mercato delle zucche, con figli e famiglia al seguito.
LE ZUCCHE DELLE CELEB
A Hollywood già da qualche settimana le celeb fanno la corsa per accaparrarsi la zucca più grande che c’è, per intagliarla in modo creativo sì, ma soprattutto per farsi immortalare con il grande cocomero in mano.
Tra loro c’è anche una star di casa nostra, Elisabetta Canalis, che dopo il matrimonio con il chirurgo Brian Perri si sente americana al 100%. Così è arrivata al mercato con shorts inguinali, camiciona a quadri e borsa in pendant, portando con se tutto lo stile italiano.
Decisamente più sportive Gwen Stefani con t-shirt e salopette e Rachel Zoe, in un abitino in maglia, accompagnata dai figli. Bambini al seguito anche per una curatissima Jennifer Lopez e per una sempre impeccabile Alessandra Ambrosio.
Alla ricerca della zucca perfetta Phoebe Price si presenta, invece, con body e stivali che ricordano uno scheletro, già pronta per fare dolcetto o scherzetto.

UN GUARDAROBA DA PAURA
Se anche per voi la notte di Halloween è irrinunciabile, scegliete almeno il look giusto. Per essere dark ma eleganti ad esempio, l’abitino dal gusto gotico di Blugirl fa al caso vostro, mentre se volete osare con le trasparenze, scegliete la maglia traforata di McQ by Alexander McQueen. Potete poi fasciarvi in un tubino sensuale, come quello lungo e total black di Rick Owens o quello divertente firmato Topshop, con simpatici mostri che spuntano tra le pieghe. Per farvi notare, poi, potete indossare abiti cangianti, come gli shorts arancioni di MM6 by Maison Martin Margiela o il giaccone catarifrangente di Wanda Nylon.
ACCESSORI DA URLO
Per completare il vostro outfit da paura, dovete puntare sugli accessori giusti. Da Topshop la mascherina in paillettes da pipistrello vi trasformerà nella sexy compagna di Batman, mentre le orecchiette in perline di Erickson Beamon faranno di voi una gattina glamour. Charlotte Olympia ha pensato, invece, a una simpatica pochette con la scritta trick or treat (dolcetto o scherzetto) e Jennifer Behr a una veletta da vedova allegra, con tanto di ragno in cristalli sul capo. Ai piedi i sandali neri e arancioni di Bottega Veneta vi daranno il portamento perfetto per la notte più spaventosa dell’anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Accessori, Fashion, Foto, Gallery, Persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 29-10-2014 10:59 AM


Lascia un Commento

*