Tendenze

Un autunno multistrato

Gli stilisti si sono sbizzarriti con giochi di sovrapposizioni e accostamenti materici per outfit che mescolano, coprono e scoprono. Anna Valle ne è un esempio per tutte.

Sarà la stagione del multistrato. Per l’autunno/inverno 2014-15 gli stilisti si sono sbizzarriti con giochi di sovrapposizioni e accostamenti materici per outfit che mescolano, coprono e scoprono.
A cavalcare questa tendenza è Anna Valle, che per la riapertura della boutique Burberry Prorsum di Milano si è presentata con un total look Burberry ricco di suggestioni.
Per copiare lo stile dell’attrice basta un pò di fantasia e spulciare tra le diverse proposte dei designer.
Il trench a cappa e le scarpe dipinte a mano sono così originali, che non è facile trovare delle alternative. Per l’abito invece, sembra perfetto il tubino verde petrolio con inserti bianchi di Raoul, portato con una sciarpa sfumata di Stella McCartney, che riprende i colori delle scarpe, da portare sotto al suggestivo trench beige.
La shopping bag invece deve essere rigorosamente in pendat e Zara ne propone una versione low cost davvero al pari con quella portata da Anna Valle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Accessori, Borse, Fashion, Foto, Gallery, Persone, Protagonisti, Scarpe Argomenti: , , Data: 15-10-2014 03:30 PM


Lascia un Commento

*