Mostra cinema

Attenti a quelle tre

di Enrico Matzeu
A Venezia presenti anche molti vip nazionali. D'Urso, Ferrari e Santanché, le più kitsch in passerella.

Event: (id=90686) 71^ Mostra Internazionale D'Arte Cinematografica Location: Ve Lido Di Venezia People: Santanchè Daniela, D'Urso Barbara, Ferrari Paola, De Benedetti Marco

A Venezia, sul red carpet della serata inagurale hanno sfilato anche molti vip di casa nostra, personaggi del piccolo schermo o addirittura della politica, fasciati in abiti poco glamour e accessori improbabili.
È il caso per esempio delle tre amiche del cuore Barbara D’Urso, Paola Ferrari e Daniela Santanchè, accompagnata dall’ormai inseparabile Alessandro Sallusti, attuale direttore del quotidiano Il Giornale.
La conduttrice del pomeriggio di Canale Cinque ha scelto infatti un cupo bordeaux per un abito in taffetà decisamente kitsch che le fascia il seno in modo eccessivo, per non parlare degli accessori, davvero poco chic.
La pitonessa di Forza Italia in tema di accessori, invece, ha puntato su un paio di occhiali da sole stile top gun abbinati al suo abito blu metallizzato. Va bene che una delle regole della moda è sdrammatizzare, ma a tutto c’è un limite. Del resto la discrezione non è certo una delle doti migliori della Santanché, dice chi la conosce bene.
Un plauso va speso invece per Paola Ferrari, ex conduttrice chiacchierata della Domenica Sportiva,  insolitamente vestita di nero, con un abito che finalmente le rende giustizia, non fosse per quell’apertura sulla vita che mostra la pancia. Ma per questa volta possiamo chiudere un occhio. Anzi, a pensarci bene, forse sarebbe meglio entrambi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*