Moda

Quando la coppia fa tendenza

di Enrico Matzeu
Da Theron e Penn a Longoria Baston, tutti gli stili da copiare per diverse occasioni.

 

Charlize Theron e Sean Penn

Charlize Theron e Sean Penn sono una delel coppie più chic dello star system.

Che l’amore sia anche glamour non è così scontato. Le coppie vip fanno infatti a gara per contendersi lo scettro di coppia alla moda, non solo per il proprio stile di vita, ma anche e soprattutto per il look. In alcune è la donna che fa alzare il punteggio, in altre, quelle più amalgamate nello stile, sono entrambi a completarsi scegliendo outfit che si sposano perfettamente tra loro. In questa lunga estate sono molte le celeb accoppiate che sfoggiano look da copiare, sia quelle che presenziano a sfilate o serate mondane, sia quelle più casual, impeccabili anche in vacanza.
AMORI CHIC
Tra passerelle, matrimoni e kermesse, la vita delle coppie celebri è parecchio impegnativa, soprattutto se si deve coordinare il look con quello del proprio partner. C’è riuscita Jessica Chastain, che avvolta in un tubino di Dolce&Gabbana si è fatta accompagnare da un Gianluca Passi con doppiopetto rosso rubino, abbinato al vestito di lei.
Impeccabili anche Charlize Theron, in argento, e Sean Penn con un completo scuro senza cravatta, che non gli fa di certo perdere il fascino.
Perfetti anche Keira Knightley e James Righton, lei con un vestitino azzurro svolazzante, mentre lui con un mood più sportivo ma in armonia con quello della sua dolce metà, così come Jessica Alba, in total white assieme al compagno Cash Warren che sceglie anche lui colori chiari in pendant.
COPPIE CASUAL
Decisamente più sportivi Ashley Tisdale e Christopher French, dove lei sfoggia dei sandali alla schiava alti fino al polpaccio con un vestitino leggero, mentre lui con una t-shirt minimal lascia spazio ai tatuaggi per completare il suo outfit.
Eva Longoria è in vacanza in Europa con il suo Jose Antonio Baston ed entrambi scelgono un look disimpegnato ma in perfetta armonia da consolidati turisti per caso. Sofia Vergara è uscita invece allo scoperto con Joe Manganiello e per farsi immortalare dai paparazzi ha scelto pantaloni skinny e giacca bianca, in perfetto contrasto con il total black dell’aitante attore americano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*