Punti di riferimento

Victoria style

di Enrico Matzeu
Cabello, nuovo giudice di XFactor, va pazza per il tubino e le scarpe griffate. Pronte a copiarla?
Victoria Cabello. La nuova giudice di X Factor ama indossare tubini, spesso bicolor che abbina a scarpe di tendenza.

Victoria Cabello. Il nuovo giudice di X Factor ama indossare tubini, spesso bicolor che abbina a scarpe di tendenza.

Ormai è ufficiale, Victoria Cabello è uno dei nuovi giudici dell’ottava edizione di X Factor. Sono iniziate infatti le selezioni per la nuova stagione del talent show di Sky Uno e la conduttrice, assieme a Morgan, Mika e Fedez, si calerà nei panni di giudice e coach alla ricerca di nuovi talenti. Per gli amanti dello stile, però, sarà anche l’occasione per vedere i look che la presentatrice sfoggerà. Unica donna in giuria, non avrà rivali nella scelta degli outfit, nonostante i suoi colleghi uomini sembrino più narcisi di lei.
AMANTE DEL TUBINO
Portatrice sana di uno stile sobrio ma ricercato allo stesso tempo, Cabello è sempre stata al passo con le tendenze, sfoggiando abiti dal profilo spesso concettuale, fatti di poche fantasie e molti giochi di linee, sempre però all’insegna della semplicità.
Incarna perfettamente lo stile di maison come Prada o Miu Miu, delle quali spesso ha indossato i panni durante i suoi show televisivi.
È amante del tubino, che porta con eleganza e che riesce a personalizzare spesso con scarpe prese dalle ultime collezioni.
COPIA IL LOOK
Proprio per questo, in attesa di rivederla sul piccolo schermo, LetteraDonna.it vuole consigliare alla neogiudice alcuni outfit perfetti per la prima fase dello show, dove potrà sbizzarrirsi con tubini colorati e décolleté che tanto la caratterizzano. Una selezione di capi con le giuste scarpe da abbinare, perfetti anche per imitare lo stile della ormai ex vj.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*