I colori dell'estate

Tendenza giallo limone

di Enrico Matzeu
È questo infatti il colore del momento per abiti e accessori alla moda.

L’estate è ormai iniziata e per affrontarla al meglio si parte da un look vitaminico. Lo sa bene Candela Novembre, che in occasione delle sfilate milanesi per la moda maschile, ha scelto un abito-giacca asimmetrico giallo limone. È questo infatti il colore del momento per abiti e accessori di tendenza.
Molte sono le gradazioni scelte dagli stilisti, ma le nuance più acidule sono sicuramente le più amate. Per rifarsi il guardaroba all’insegna della vitamina C, dunque, ci si può affidare agli abiti di Tamara Mellon o Tibi, mentre per stare freschi, shorts di MSGM e top H&M sono l’ideale. Tra gli accessori poi le décolleté di Giuseppe Zanotti permettono di portare un pò di luce in ufficio, mentre i sandali alla greca di Carven danno un tocco glam al tempo libero. Non mancano i dettagli, per colorare qualsiasi look, come il bracciale di Marni o la borsa squadrata di Red Krakoff.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Accessori, Borse, Fashion, Foto, Gallery, Persone, Protagonisti, Scarpe Argomenti: , , Data: 24-06-2014 09:00 AM


Lascia un Commento

*