Look da copiare

Mamma che stile

Le star riescono sempre a essere trendy anche con uno o due figli al seguito. C'è solo da imparare.
Rachel Zoe. A spasso con il figlio Skyler porta un blazer e dei pantaloni a zampa glam rock.

Rachel Zoe. A spasso con il figlio Skyler porta un blazer e dei pantaloni a zampa glam rock.

Che siano attrici o top model, pop star o star del piccolo schermo, le mamme vip riescono sempre a mantenere il loro aplomb e a seguire le tendenze del momento anche con uno o due figli al seguito. Insomma in fatto di look da loro c’è solo da imparare. E gli esempi non mancano certo.
JEANS IN TUTTE LE SALSE
Per quanto riguarda i jeans, Heidi Klum ne ha fatto un total look, portandoli scoloriti con una camiciona sempre in denim. Charlize Theron, invece li ama skinny e li porta con una blusa in lino bianca. Scuri invece per Amy Adams che li abbina a una maglia blu notte per un outfit casual ma serio.
C’è poi la corrente di quelle che portano a spasso i figli con gli abiti-tuta, resi però grintosi da giubbini o accessori. Salma Hayek fa da capocordata e sceglie il total black, mentre Kate Hudson spezza il jumpsuit in jersey grigio con un giubbino in jeans e una maxi borsa pitonata.
L’ARTE DI MISCHIARE PER ESSERE GLAMOUR
Gisele Bündchen riesce poi ad essere sportiva ed elegante allo stesso tempo, portando sul triciclo la piccola Vivien. Dolcevita panna e giacca in montone, in pendant con la figlioletta. Miranda Kerr non rinuncia al tubino, tanto meno ai tacchi sui quali riesce a portare in braccio il pargoletto Lynn. Ma a battere tutti è sicuramente Rachel Zoe, mamma glam-rock, con blazer dalle spalline borchiate e pantaloni a zampa, che nascondono un tacco vertiginoso.
BIMBI DA PASSERELLA
Ma le vip curano molto anche l’abbigliamento dei loro bimbi. Leni, la figlia di Heidi Klum segue le orme della madre, con un portamento impeccabile e un tutù in tulle per un look in bianco e nero. Super sporty è invece Flynn, il bambino di Miranda Kerr con giubbino giallo e jeans attillati. Scelgono le righe invece i figli di Rachel Zoe e Charlize Theron, per dei look da marinaretti al passo con i tempi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Foto, Gallery, Persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 24-04-2014 09:58 AM


Lascia un Commento

*