Acessori

La cover è griffata

di Enrico Matzeu
Sempre più stilisti personalizzano le cover per Iphone. Quella che sta spopolando ora è griffata Moschino e ricorda un sacchetto di patatine McDonald's.

Non ha fatto neanche in tempo ad uscire ed è già diventata un must tra fashion victim e celeb internazionali. Parliamo della cover per I Phone di Moschino, disegnata da Jeremy Scott, nuovo direttore creativo della maison.
Lo stilista si è ispirato a McDonald’s, adattando la celebre M alla griffe italiana. Così sono nate maglie e borse con i colori della nota catena di fast food e la cover per il telefono è stata trasformata in un appetitoso sacchetto di patatine fritte.
Così Anna dello Russo ne ha fatto subito un oggetto di culto, scelto poi a ruota da pop star come Katy Perry e Rita Ora. Sono molti però gli stilisti che personalizzano le cover per ogni stagione. Marc Jacobs ne ha disegnate una per ogni stile da quelle maculate a quelle con ritratti i propri cani. Karl Lagerfeld ha scelto invece il 7, suo numero preferito, mentre Kenzo ha disegnato la sua celebre tigre, protagonista anche di felpe e maglioni. Alle signore più classiche pensa poi Diane con Fürstenberg con una stampa animalier dai colori caldi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Accessori, Fashion, Foto, Gallery, Hi-tech Argomenti: , , , Data: 17-04-2014 03:26 PM


Lascia un Commento

*