Nell'armadio

Una primavera metallica

di Enrico Matzeu
Che sia l'oro satinato o l'argento chiarissimo, l'outfit deve scintillare. Così stilisti e designer propongono tessuti in lamè.

Pixie Lott è sempre al passo con le tendenze. La cantante ama sempre essere aggiornata in fatto di stile e così anticipa il trend per l’imminente primavera, che vuole capi e accessori dai colori metallici.
Che sia l’oro satinato o l’argento chiarissimo, l’outfit deve scintillare. Così stilisti e designer propongono tessuti metallici fatti di sottili fili di lamè, come la gonna tubino di Suno o leggeri broccati in bianco e oro, come quelli scelti per la sua collezione primavera/estate 2014 da Dolce&Gabbana. Per copiare lo stile di Pixie Lott, però, potete affidarvi a Vionnet, che ha disegnato un giubbino in oro chiarissmo, perfetto per essere abbinato al bianco e al panna. Chi ama i colori, invece, verrà presto accontentato con accessori in pelle laminata dalle tinte accese, come la pochette blu di Saint Laurent o le décolleté con punta ciclamino di Gianvito Rossi. Tutte pronte dunque per una primavera metallica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Foto, Gallery, Stile, Tendenza Argomenti: , , Data: 11-03-2014 11:43 AM


Lascia un Commento

*