Shopping

A Natale regala un abito

di Enrico Matzeu
Una felpa di tendenza. Lingerie ricercata. Un tubino evergreen. Con il guardaroba si fa centro.
Abito in vellutino trapuntato di Alexander McQueen.

Abito in vellutino trapuntato di Alexander McQueen.

Il Natale si sta avvicinando e se le idee sui regali non sono ancora chiare, LetteraDonna.it vi aiuta a trovare il la soluzione giusta per tutti. Che si tratti dell’amica, della sorella incontentabile o persino della suocera, puntare sul guardaroba è sempre la soluzione migliore. Un abitino elegante, una felpa di tendenza o la lingerie più ricercata possono essere degli spunti interessanti e per tutte le tasche, purchè mantengano un profilo glamour.
IL NERO TRA GLAM E SPORTIVO
Per le feste, con il nero si va sempre sul sicuro, quindi l’abito bon ton in taffetà di Halston Heritage è l’ideale per ricevere gli ospiti o da regalare all’amica del cuore. Perfetta è anche la tunica impreziosita con perline argentate di Zara, mentre per le più eccentriche il giacchino firmato Isabel Marant, con applicazioni tridimensionali e paillettes piatte, è un perfetto gioco di contrasti.  Se dovete accontentare un’amica più sportiva, non mancano idee originali e glam, come la felpa di J.W. Anderson con il calendario puntato sul 25 dicembre o quella di Stella McCartney in bouclè grigio fumo. Dai vostri mariti, invece, fatevi regalare il corpetto in delicatissimo pizzo nero di La Perla. Un regalo per entrambi.
RIFLESSI METALLICI
Se volete, però, dare un po’ di luce alle vostre feste, potete puntare sull’oro o sull’argento, senza essere per forza kitsch. Topshop propone ad esempio un tubino corto fatto di un tessuto tecnico in pied de poule dorato,  mentre Mango punta sulle gonne, con una mini effetto matelassè in oro anticato, o sull’argento, con un tubino in paillettes dalle maniche a tre quarti.
IL ROSSO FA NATALE
Al rosso, che regala subito un’atmosfera natalizia, c’ha pensato Alexander McQueen con un abito svasato in morbido vellutino trapuntato, perfetto per la sera della vigilia con gli amici. Per il veglione di Capodanno, invece, H&M propone un lungo abito in raso, cinto in vita da due nappine ton sur ton, da portare rigorosamente con la mutandina in pizzo Intimissimi, perché si sa che il rosso porta bene. Per combattere i grandi freddi, poi, pur rimanendo impeccabili, il cappottino in panno di lana Burberry London è quello che fa per voi o per l’amica freddolosa.

Guarda la gallery qui sotto e scegli il tuo dono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Fashion, Foto, Gallery Argomenti: , Data: 06-12-2013 12:52 PM


Lascia un Commento

*