STAR LOOK

Isla Fisher, fascino fatale

di Beatrice Pagan
L'attrice di I love shopping torna sul grande schermo. Come maga del crimine. E maestra di stile.
Isla Fisher. Isla Fisher nel film Now you see me -

Isla Fisher. Isla Fisher nel film Now you see me – I maghi del crimine.

In Now You See Me – I maghi del crimine si esibisce in stupefacenti numeri di magia ed è l’unica donna del gruppo di illusionisti in grado di mettere in crisi FBI e Interpol con rapine impossibili. Nella realtà Isla Fisher non ha bisogno di trucchi per conquistare i suoi fans, grazie alla sua simpatia travolgente e a una bellezza naturale.
BIMBA PRODIGIO
Il pubblico femminile la ricorda principalmente per aver interpretato l’iconico ruolo della shopping dipendente Becky Bloomwood in I love shopping, adattamento dei divertenti romanzi scritti da Sophie Kinsella, tuttavia la carriera della rossa star delle commedie hollywoodiane è iniziata già all’età di nove anni. Nelle sale, sui red carpet e nella vita privata, Isla Fisher ha saputo dimostrare di avere ottimi gusti in fatto di moda e di possedere tutte le qualità necessarie per diventare una beniamina degli spettatori di tutto il mondo.
CARRIERA INTERNAZIONALE
Nata da genitori scozzesi, ma cresciuta in Australia, Isla Fisher ha iniziato ad apparire in spot e serie televisive già da bambina. A diciotto anni, insieme alla madre, ha persino pubblicato due romanzi per teenager e, dopo aver conquistato la fama come protagonista della soap opera Home and Away, ha deciso di studiare recitazione a Parigi ed esibirsi in produzioni teatrali londinesi. Il primo ruolo importante è arrivato nel 2002 con Scooby-Doo, in cui era la bionda Mary Jane.
DIVA DEL PICCOLO SCHERMO
Nel 2005 è stato poi il turno del film di gran successo ai box office 2 single a nozze, per cui ha conquistato il premio MTV Award come miglior attrice esordiente. La sua ironia e simpatia le hanno fatto ottenere il ruolo da protagonista nelle commedie I love shopping, Ladri di cadaveri e The Wedding Party. La bravura della star è stata poi confermata dalle interpretazioni in Il Grande Gatsby e Now You See Me, e con i suoi convincenti doppiaggi in film d’animazione apprezzati da grandi e piccini come Rango o Le 5 leggende.
MAMMA E MOGLIE PERFETTA
Nonostante abbia ancora un aspetto giovanile e sbarazzino, Isla Fisher è già diventata mamma due volte. Dopo aver conosciuto l’attore britannico Sacha Baron Cohen nel 2002, l’attrice lo ha sposato nel 2010, tre anni dopo aver dato alla luce la piccola Olive. Qualche mese dopo le nozze è nata anche la seconda figlia della coppia, Elula Lottie Miriam.
ICONA DI STILE
Isla si definisce come una persona sportiva, abituata a vivere all’aria aperta e sempre in jeans e maglietta. Il ruolo da protagonista in I love shopping e l’incontro con la costumista Patricia Field le hanno dato la sicurezza necessaria a prendere più rischi nella scelta di abiti e accessori.
OUTFIT SPUMEGGIANTI
Con il passare del tempo, la minuta attrice ha trovato il modo di esprimere la sua personalità spumeggiante anche attraverso gli outfit esibiti sui red carpet. Negli ultimi anni la specialista in spettacolari fughe in Now You See Me ha infatti trovato il giusto equilibrio tra creazioni d’alta moda e abiti corti che mettono in evidenza il suo fisico minuto e proporzionato, sempre mantenendo la sua naturalezza e leggerezza.
MAKE UP RETRÒ
La fluente capigliatura castano ramata e l’incarnato senza difetti le permettono di adattare il make up al look prescelto senza problemi, passando dalle ispirazioni retrò con rossetti accesi e pettinature raccolte a un trucco più naturale e discreto, creato evidenziando con la matita la forma allungata degli occhi e applicando un velo di blush luminoso sugli zigomi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Stile Argomenti: , , , Data: 12-07-2013 09:11 AM


Lascia un Commento

*