TREND

Costume, il must è l'intero

di ludola
Modella il corpo e nasconde le imperfezioni. E celebra l'eleganza. Anche in spiaggia.
Costume intero 2013. Parah costumi primavera estate 2013.

Costume intero 2013. Parah costumi primavera estate 2013.

Grande ritorno sulle passerelle della moda e delle spiagge dell’estate 2013: il costume intero è sotto i riflettori (o meglio sotto i raggi del sole). Le tendenze di stagione, infatti, lo riportano in auge e lo reclamano a gran voce non solo in piscina ma anche al mare; non solo in chiave sportiva ma anche bon ton o ultra sexy.
STILE RETRO ANNI ’50
Vedere per credere le collezioni primavera estate 2013: gli stilisti lo fanno indossare alle loro modelle per rappresentare i rispettivi mood di riferimento. Così se per Marc by Marc Jacobs ha uno stile rétro anni 50 con stampe colorate, balze e ruches, per DKNY ha una interpretazione ginnica e dinamica per uno stile activewear anche in spiaggia.
MODA A RIGHE
Immancabili le righe, come nel caso di Michael Kors  – che le usa a contrasto per dividere top & down, enfatizzando l’effetto con una zip al di sotto del seno – o di Tommy Hilfiger che punta sulle zig zag stripes.
ESTATI DA DOLCE VITA
E se Chanel lo propone rigorosamente logato con le due iconiche C incrociate in versione maxi, per Dolce & Gabbana richiama le estati della Dolce Vita sia nei tagli che nelle fantasie vivaci e italian folk. Per donne tutte d’un pezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Fashion, Stile, Tendenza Argomenti: , , , Data: 15-07-2013 11:19 AM


Lascia un Commento

*