tendenze

La primavera casual-chic di Jessica Alba

di Enrico Matzeu
Colori pastello, dettagli in pelle, look bicolor. L'attrce si conferma campionessa di stile.

Jessica Alba nel quartiere newyorchese di Soho.

Jessica Alba non ne sbaglia una, almeno in fatto di stile. L’attrice è sempre impeccabile e anche quando passeggia per le strade newyorchesi di Soho non rinuncia a un look curato nei minimi dettagli. E supertrendy. I pantaloni, infatti, sono a sigaretta e con stampa a fiori, così come dettano le passerelle dell’imminente primavera. L’azzurrino della fantasia floreale è ripreso poi dalla blusa, basic e con il colletto appena accennato, come piace agli stilisti, portata con disinvoltura sotto ad un blazer dal taglio maschile e con le maniche in pelle. I DETTAGLI IN PELLE
Il dettaglio delle maniche in pelle incorona l’attrice “portabandiera del must di stagione”, perché la indossa non in modo scontato, bensì originale.
A completare il suo outfit casual-chic ci sono naturalmente gli accessori, rigorosamente coordinati e che vedono le décolleté bicolor, bianco e nero, riprendere la borsa, una bustina in pelle portata a tracolla grazie a una raffinata catena.
Il trucco, poi, è davvero naturale, con un gloss rosa appena accennato, che però fa risaltare tutta la sua femminilità, oltre a essere in perfetta sintonia con i toni primaverili del suo look.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Fermo immagine Argomenti: , , , Data: 12-03-2013 02:08 PM


Lascia un Commento

*