Sotto esame

Ashley Olsen scivola sulle sneaker

di Enrico Matzeu
Pelliccia, occhali scuri, bag perfetta. L'attrice sbaglia però le scarpe.

Ashley Olsen all'aeroporto di Parigi con una pelliccia verde salvia.

Ashley Olsen anticipa, forse inconsapevolmente,  le tendenzedel prossimo autunno/inverno. Una delle due famose gemelline, che dopo la musica e i telefilm si sono dedicate alla moda, è stata immortalata all’aeroporto di Parigi con un pellicciotto corto, ma oversize, verde salvia, con collo nero in contrasto.
Sembra quasi essersi ispirata alle recenti sfilate milanesi, che hanno visto la pelliccia grande protagonista, soprattutto se portata con le spalle scese, proprio fa la Olsen.
Ashley ha scelto poi  di indossare dei pantaloni a sigaretta neri e una borsa bicolor, nera con la pattina bianca, da portare al braccio e non a tracolla, così come detta la moda. Ovviamente non ha rinunciato agli occhialoni scuri, altro irrinunciabile accessorio da star.
LE SCARPE, UNA CADUTA DI STILE
Peccato per la caduta di stile della scarpa. La Olsen, infatti, calza delle sneakers nere, modello a pantofola, che saranno sicuramente comode per viaggiare, ma che sono poco affini al suo look casual-chic. Un paio di stringate maschili sarebbero state perfette. E dire che la Olsen, insieme alla sorella Mary-Kate è  anche una stilista. Che, però, deve ancora crescere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Fermo immagine Argomenti: , , Data: 28-02-2013 02:06 PM


Lascia un Commento

*