VIP IMPEGNANTI

Satta e Boateng contro il razzismo

di Francesca Negri
La coppia firma le magliette di Silvian Heach. Al Pitti Bimbo di Firenze.

Melissa Satta e Boateng a Pitti Bimbo con Silvian Heach.

Pitti Bimbo, la tre giorni fiorentina dedicata alla moda per bambini, che porta sotto i riflettori internazionali le novità stagionali del childrenswear, quest’anno promuove un’iniziativa speciale.
MELISSA E KEVIN, TESTIMONIAL DI CUORE
Tra gli eventi che hanno animato la prima giornata di Pitti Bimbo, un contest firmato dal brand italiano Silvian Heach che con il progetto One World, Zero Differenze, 100% Love, un’edizione limitata di magliette stampate e due ospiti eccezionali, ha approfittato del palcoscenico fiorentino per lanciare un messaggio importante: tutti uniti in campo e nella vita contro le disuguaglianze razziali. Occhi puntati dunque sui testimonial dell’iniziativa, due volti noti e assolutamente non casuali: Melissa Satta e il suo fidanzato Kevin Prince Boateng. La coppia impegnatissima a centrare gli obiettivi dei fotografi e a firmare palloni, ha sostenuto con sorriso e convinzione la causa del brand italiano. E non per puro feeling con la celebrità modaiola.
BOATENG ALLE NAZIONI UNITE
Il tema delle disuguaglianze razziali, purtroppo non ancora sopito neppure nel nostro Paese, vede non a caso il campione del Milan Prince Boateng, protagonista dei recenti fatti di cronaca (ha recentemente abbandonato la partita e con lui tutta la squadra perché oggetto di insulti razzisti) invitato dalle Nazioni Unite, a partecipare, il prossimo 21 marzo, alla Giornata Internazionale per l’Eliminazione delle Discriminazioni Razziali.
PROFUMO DI CONFETTI?
Così mentre lui, Prince, nell’insolito campo di Pitti, ha sembrato tradire emozione e forse un po’ di timidezza, Melissa è apparsa sorridente e fiera. Intorno alla coppia, più innamorata che mai, tanti bambini provenienti da ogni parte del mondo, con addosso le magliette con il cuore verde di Silvian Heach 100&Love e un pallone griffato ai piedi. Una bella prova di sensibilità per la coppia che rumors riferiscono sempre più prossima all’altare e anche per la moda Kids, pronta a lanciare, con lo stile che gli è famigliare, messaggi positivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Fashion, Persone, Protagonisti, Testimonial Argomenti: , , , Data: 18-01-2013 12:54 PM


Lascia un Commento

*