GLAMOUR

Katie, testimonial col trucco

di Margherita Gamba
Nuovo volto per Bobby Brown Cosmetics. Holmes sbarca nel mondo del make up. E prepara una capsule collection.
Katie Holmes, attrice e testimonial.

Katie Holmes, attrice e testimonial.

Smokey eyes, capello mosso, corpetto tempestato di borchie e maxi collana che illumina il viso. Katie Holmes appare così, serena, splendente, nella campagna del marchio beauty Bobbi Brown, che l’ha scelta come testimonial.
UN’IMMAGINE NUOVA
Un’immagine nuova, quella per la campagna promozionale del brand, che la accompagna anche nella vita. Dopo il periodo buio che ha attraversato in seguito alla separazione da Tom Cruise, Katie è rinata e sta cercando di ridefinire il suo posto nel fashion business.
NOVELLA STILISTA
Anche se, per la verità, un’incursione nel mondo della moda l’aveva già fatta a New York, presentando la Holmes & Yang, una collezione composta da 14 outfit per la primavera-estate 2013. Tutti look pensati per una donna decisa e indipendente. Forse aveva in mente di mandare un messaggio in codice a Tom Cruise.
TESTIMONIAL DA DUE MILIONI DI DOLLARI
Che ora la aiuta a ‘tirare’ a fine mese: l’ex marito le versa infatti 33 mila euro (mensilmente) per il mantenimento della piccola Suri. E non dimentichiamoci che per il nuovo ruolo di testimonial la Bobby Brown le ha firmato un assegno di oltre due milioni di dollari. Soldi ben spesi dalla società, acquistata nel 1995 dalla Estée Lauder: la Holmes rappresenta una donna fresca, semplice.
«RAPPRESENTA UN MODELLO»
«Non ho scelto Katie perché è una star ma per il fatto che è una donna che lavora, ha una figlia e mille interessi . Lei rappresenta un modello per molte donne che devono dividersi fra famiglia e lavoro», ha dichiarato il truccatore, che ha riservato alla Holmes anche un ruolo attivo nella creazione di una capsule collection che debutterà nell’autunno 2013.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Testimonial Argomenti: Data: 11-01-2013 03:16 PM


Lascia un Commento

*