people's choice awards

A Los Angeles è già primavera

di Enrico Matzeu
Molto colore e tanta freschezza. A stampe. Il red carpet anticipa le tendenze per la prossima stagione.

Paris Hilton con un abito multicolor ai People's Choice Awards.

Il red carpet è spesso fatto di contrasti. Abiti colorati e frizzanti contro look più seriosi ed eleganti. Questa è stata anche la tendenza delle protagoniste del People’s Choice Awards, l’evento della Cbs, in cui il pubblico premia i protagonisti della tivù, del cinema e della musica d’Oltreoceano. Così, come di consueto, a Los Angeles, oltre alle star, il vero protagonista è stato il glamour.
UN ABITO FA PRIMAVERA
Se da noi la primavera è ancora lontana, sul tappeto rosso losangelino sono spuntati già i primi fiori. Come ad esempio quelli dell’abito in pizzo verde acido di Chloe Grace Moretz. Nuance primaverili anche per il lungo abito di Racheal Reigh e per il mini dress luccicante di Lea Michele. Molto colore dunque e tanta freschezza, che anticipa le tendenze per la prossima stagione calda, in cui le stampe vivacizzeranno i guardaroba di tutte le trendsetter. Paris Hilton non poteva essere certo da meno, sfoggiando un tubino multicolor con stampe decise, seguita a ruota dalla giovane Emma Watson, che ha voluto esibire un abito molto corto e molto colorato.
LA LUCENTEZZA DELLE PAILLETTE
Dall’altra parte, però c’è chi preferisce rimanere più sobria, onorando con gli abiti lunghi la sempre consolidata regola del bianco e nero come colori eleganti per eccellenza. È di questa filosofia la pop star Taylor Swift, che sceglie un lungo abito color latte, mentre la modella Heidi Klum opta per un long dress nero con intarsi di paillette dorate. Oro e luccichii anche per Naomi Watts e Glenn Willis, che hanno calcato il red carpet all’insegna della luce. Tutte molto raffinate e brillanti, le protagoniste sono state premiate nell’insieme anche per i loro outfit, talvolta audaci, ma sicuramente di tendenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Foto, Gallery, Persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 11-01-2013 12:41 PM


Lascia un Commento

*