Natale 2012

Regali, 30 grandi idee low cost

di Enrico Matzeu
Sotto i 50 euro, per festeggiare in allegria.

La collana geometrica proposta da Double-EI.

Se dopo la metà di dicembre non hai già esaurito più della metà della lista dei regali da fare, sei in ritardo. Se poi, le persone a cui devi ancora provvedere sono le più difficili (collega alternativa, zia ipercritica, amica shopaholic), hai bisogno di un aiuto. Se poi oltre alle idee, come tutti quest’anno, devi stare attenta al budget, allora non ti resta che leggere fino alla fine questo articolo. E studiarti a memoria la gallery che Letteradonna.it ha preparato selezionando trenta idee low cost. Inoltre, grazie ai portali on-line, che consegnano fino al 24 dicembre, lo shopping natalizio last minute diventa ancora meno stressante.
DONNE CHEAP AND CHIC
Scarpe, borse e vestiti: senza spendere una fortuna si possono regalare dei sandali in argento molto glamour proposti da Bershka, da abbinare magari ai leggings in paillette di H&M. Per un Natale sensuale, invece, Intimissimi propone un’ampia gamma di intimo in seta e pizzo, per essere perfette anche sotto gli abiti delle feste, mentre da Agentprovocateur si possono trovare a poco prezzo degli eleganti copri capezzoli in raso, per una donna ironica che ama osare. Negli accessori bisogna essere originali e Cos propone un bracciale verde fluo a molla, mentre Double-EI pensa a una collana dal pendente geometrico, nera che sta bene con tutto.
UOMINI, AUDACI MA ELEGANTI
Per l’uomo H&M ha disegnato un’intera linea dedicata alle feste ed è facile quindi trovare un blazer elegante con i colori e i tagli di tendenza. A essere al passo con i tempi poi ci pensa Zara, che propone un papillon in ecopelle nera, audace, ma elegante. Sciarpa, guanti e cappello, sono inoltre regali sempre graditi dai maschietti e da Benetton se ne possono trovare una scelta ampissima, all’insegna del colore.
ORIGINALI ED ECONOMICI
Tra cibo e tecnologia, questo Natale si può stupire con idee originali. Come ad esempio la custodia per portatile disegnata da Pantone, con i colori del brand o le cover per IPhone in versione animalier di Vcubed. Per chi pranza fuori casa, poi, i portavivande ermetici con tanto di forchetta incorporata dal design accattivante, sono un’idea simpatica e sicuramente alternativa. Così come lo è il pacchetto proposto da Smartbox, con il quale è possibile regalare una cena a base di pizza per due persone. Per puntare alla tradizione poi le confezioni regalo di panettoni di La Perla di Torino o quelle di pasta Garofalo, sono davvero l’ideale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*