OGGETTI SMARRITI

Lady Gaga come Cenerentola

di Daria Simeone
La cantante aveva lanciato una scarpa-scultura dal palco. Ora viene battuta all'asta: per 6 mila euro.

La scarpa scultura di Lady Gaga, griffata Giorgio Armani.

Anche Lady Gaga ha avuto la sua fase “Cenerentola”. Ma anziché concludersi con l’happy end della favola, con il bacio del principe, si concluderà il prossimo 11 febbraio con un’asta. Perché la scarpetta “smarrita” dalla pop star è rispuntata fuori e sarà battuta con un prezzo di partenza di 6 mila dollari alla Drouot Richelieu auction house di Parigi. Non si tratta, in questo caso, di una scarpetta di cristallo persa sbadatamente alla fine di un ballo, ma di una scarpa-scultura con plateu e tacco killer specchiato di almeno 13 centimetri. Lo stiletto, tutto in pelle metallizzata, era stato lanciato da Lady Gaga al pubblico direttamente dal palco di un concerto.
SCARPA DA MIGLIAIA DI EURO

Fortunatamente la scarpa destra, firmata Emporio Armani, non ha colpito nessuno dei migliaia di fan riunitisi al Bercy stadium di Parigi il 19 dicembre del 2010, dove la star aveva fatto tappa durante il suo Monster Ball Tour. Qualcuno, al contrario, non solo è riuscita ad afferrarla al volo, ma l’ha rivenduta per qualche migliaia di euro alla casa d’aste francese, ed ora spetterà al migliore offerente accaparrarsela.
UNA STAR GRIFFATA ARMANI
Ma non temete, Gaga, 26 anni, non ha mai nascosto la sua grande passione per Giorgio Armani e anche per il tour di quest’anno Born This Way si è fatta vestire dallo stilista italiano. Per cui c’è un’altissima probabilità che a breve un’altra scarpetta Armani prenda il volo, e se non farà vittime tra il pubblico, finirà certamente all’asta. Non resta che aspettare il prossimo show.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Accessori, Persone, Protagonisti, Scarpe Argomenti: , Data: 12-12-2012 04:55 PM


Lascia un Commento

*