PACCHI REALI

Le sorelle Kardashian colpiscono ancora

di Daria Simeone
Sono ossessionate da Kate Middleton che vorrebbero coinvolgere nel loro business. Con scarso successo.

Le sorelle Kardashian presentano la loro nuova linea KKK.

Anche il nome della futura regina d’Inghilterra inizia con la K, rendendola a tutti gli effetti una potenziale componente del famoso clan Kardashian.  A oggi il clan è composto da  Kim, Khloe e Kourtney, le tre formose sorelle americane che hanno fatto fortuna a botte di reality show e di collezioni di abiti e accessori. Ultima in ordine di tempo è KKK, realizzata per la catena inglese Dorothy Perkins e lanciata a metà novembre a Londra.
UN REGALO POCO GRADITO
Ebbene Kim, la leader delle Kardashian, nonché fidanzata del rapper fashionista Kayne West, ha ben pensato di inviare alcuni abiti della collezione come regalo a Kate Middleton, con la speranza che la Duchesa di Cambridge, semplicemente indossandoli, avrebbe fatto alla collezione la migliore pubblicità possibile (e soprattutto gratuita). Ma cosa, di preciso, Kim immaginava potesse essere indossato da Sua Altezza? La giacca di paillette dorate o lo scollatissimo abito stretch con stampa leopardata? Forse il trench di pizzo? «Kate ha uno stile eccezionale – ha detto il trio di sorelle alla conferenza stampa di presentazione – e potrebbe abbinare gli abiti della collezione KKK ai suoi bellissimi cappellini». Insomma, come riportato dalla stampa britannica, il pacco regalo è stato rimandato al mittente con un diplomatico «No, grazie».
KIM OSSESSIONATA DA KATE

Kim Kardashian e Kate Middleton con lo stesso abito di Alexander McQueen.

Ma per farsi un’idea della delusione che la signorina Kardashian deve aver provato bisogna ricostruire le sue ultime mosse che parlano di una ossessione per la Middleton. Poco prima di partire per Londra, Kim aveva annunciato di voler invitare Sua Maestà a bere un té insieme. E non si può dire che Kate stesse aspettando quel té con lo stesso entusiasmo, anzi. Secondo quanto riportato dalla talpa reale del National Enquirer: «Kate non sopporta lo stile delle sorelle Kardashian, ma è troppo gentile ed educata per dirlo apertamente».  «La Duchessa riceve ogni giorno abiti gratis e li rispedisce sempre al mittente – ha aggiunto la talpa – La famiglia reale infatti è molto attenta a non fare pubblicità a nessun prodotto». Al contrario Kim Kardashian non solo ammira Kate immensamente, ma le ha persino copiato lo stile in occasioni pubbliche. Come lo scorso giugno quando si è fatta fotografare nello stesso abito Alexander McQueen che Kate aveva sfoggiato qualche giorno prima. In versione più corta, s’intende.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Fashion, Persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 20-11-2012 06:08 PM


Lascia un Commento

*