Andrés Velencoso

Mr. Minogue è il nuovo testimonial Mango

di Daria Simeone
Andrés Velencoso, che nella vita è un modello e il fidanzato di Kylie, fa carriera.

Il modello Andrés Velencoso, nuovo testimonial di Mango.

Lui è geneticamente e sentimentalmente fortunato. Negli ultimi anni ha prestato la faccia al profumo Chanel Allure Homme Sport, e il corpo alle campagne Louis Vuitton, Loewe ed H&M, e ha trovato il vero amore in un metro e cinquanta di pop star, meglio nota come Kylie Minogue. Oggi il modello spagnolo Andrés Velencoso (meglio noto come Mister Minogue) approda in casa Mango.
UN TESTIMONIAL DI SUCCESSO
Sarà lui, infatti, a scalzare il ruolo da testimonial al giocatore del Barcelona Gerard Piqué, che aspetta un figlio da un’altra pop star, Shakira. Il marchio spagnolo, affezionato ad avere per testimonial celebrities come Alice Dellal, Josephine de la Baume, Penélope Cruz, Kate Moss e Scarlett Johansson, ha voluto affidare al bel modello 34enne la campagna primavera-estate 2013 della linea maschile H.E. «Successo e professionalità sono le qualità di base che ci hanno portato a scegliere Andrés come ambasciatore della nostra linea maschile – spiega Ninona Vila, direttrice marketing del brand – un uomo giovane, con una personalità disinvolta e col proprio stile».
UNA COPPIA CON IL FATTORE X
A contribuire, soprattutto per quanto riguarda il successo, è stata anche la partner famosa e più grande di 10 anni. I due si frequentano dal 2008 e vengono spesso immortalati dai paparazzi in foto che sottolineano anche la differenza di statura: altissimo lui, tascabile lei. Nonostante la fama, però, Andrés assicura che la loro di vita di coppia è uguale a quella dei comuni mortali: «Ci piace guardare X Factor ballando per la cucina, scegliere insieme il ristorante in cui andare a mangiare e non vediamo l’ora di mettere su famiglia, io sono pronto». Quale dichiarazione d’amore più esplicita di questa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*