RIAVVICINAMENTI

Robert e Kristen, due cuori e stesso zaino

di Daria Simeone
Un paio di blue jeans, una camicetta bianca a maniche corte, un cappellino di lana, scarpe da ginnastica
Jeans e camicia per Robert Pattinson, all'aeroporto di Sidney. (Sgp)

Jeans e camicia per Robert Pattinson, all'aeroporto di Sidney. (Sgp)

… occhiali da sole e zaino in spalla. Così è stato fotografato l’attore Robert Pattinson all’aeroporto di Sidney in Australia. In un’altra parte del mondo, più o meno nello stesso momento, la sua storica fidanzata, nonché sua moglie nella saga di Twilight, Kristen Stewart, si apprestava anche lei a prendere un volo, vestita quasi in maniera identica. Blue jeans, una t-shirt bianca, un cappellino da baseball, felpa legata in vita, scarpe da ginnastica, occhiali da sole e, anche per lei, zaino in spalla.
STESSA DESTINAZIONE?
Che i due ex piccioncini avessero la stessa destinazione? Probabile. E per più di una ragione. Nonostante la rottura, lo scorso luglio, in seguito al tradimento di Kristen con il regista che la dirigeva in Biancaneve e il Cacciatore, pare che i due debbano trascorrere molto tempo insieme, sia per promuovere l’ultimo film della serie Twilight, ovvero Breaking Dawn – Parte 2, che arriverà nei cinema il 16 novembre, sia perché, si dice, i due vorrebbero provare a tornare insieme. E magari sposarsi proprio come i due vampiri Bella ed Edward.

Look molto simile per Kristen Stewart, all'aeroporto di Los Angeles.

Look molto simile per Kristen Stewart, all'aeroporto di Los Angeles.

LO ZAMPINO DI SIENNA
Missione difficile. Ma a sostenerli ci sarebbero tutti i loro familiari e amici. La decisione sarebbe giunta dopo mesi di separazione in cui i due sono stati entrambi malissimo, sentendo la mancanza l’uno dell’altra. Un amico della coppia ha riferito alla rivista Heat: «Si amano molto profondamente, e tutti sapevamo che la loro separazione non sarebbe durata a lungo. Non possono essere felici senza stare insieme». A giocare un ruolo chiave nella riconciliazione sarebbe stata Sienna Miller, compagna del miglior amico di Rob, Tom Sturridge, che a sua volta ha girato con Kristen On The Road. Insomma, quei due zainetti in spalla potrebbero finire sotto lo stesso cielo stellato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Fashion Argomenti: , Data: 26-10-2012 07:00 PM


Lascia un Commento

*