PUBBLICITÀ

Le donne normali di Marks&Spencer

Basta con le modelle dal fisico superlativo ma irrangiungibile. Ora la lingerie si vende di più (in UK) se indossata da donne "normali".

La nuova pubblicità di Marks&Spencer.

Marks&Spencer esalta la donna normale. Il brand di abbigliamento britannico ha scelto per la sua nuova campagna pubblicitaria un gruppo di modelle quasi sconosciute e molto eterogeneo, soprattutto nelle taglie e nei fisici, per nulla ritoccati con Photoshop. Elogio dunque alla femminilità allo stato naturale, nella quale qualsiasi donna può ritrovarsi. Al motto di For Every Woman You Are (Per tutte le donne che sei) il brand ha rinunciato ai volti più noti delle sue testimonial precedenti Myleene Klass e Twiggy, cambiando strategia di marketing e promuovendo una sorta di “rivoluzione” nelle campagne pubblicitarie, molto apprezzata  tra l’altro dalle donne inglesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Protagonisti, Shopping, Stile, Testimonial Argomenti: , , Data: 22-10-2012 04:26 PM


Lascia un Commento

*