baby style

I figli glamour delle star

di Enrico Matzeu
Le attrici amano curare il look dei loro figli. Abiti griffati o casual chic, secondo le occasioni.

Naomi Watts e Liev Schreiber a spasso con i loro figli.

Le star di Hollywood non perdono occasione per mettersi in mostra, anche sfoggiando i look migliori per i propri figli. Paparazzati per strada, al parco giochi o al supermercato, i vip d’Oltreoceano non si fanno trovare impreparati e si attrezzano di marsupi o passeggini all’ultimo grido, completini coordinati e accessori griffati.
LA MODA DEI BAMBINI PATINATI
I più glamour non rinunciano agli abiti firmati come Valeria Mazza che, per i propri figl, sceglie magliette con loghi e abbinamenti sporty-chic. Sembrano usciti da una rivista patinata i due biondissimi figli di Naomi Watts e Liev Schreiber, che con camicetta, pullover e husky da piccolo lord riprendono perfettamente lo stile british di mamma e papà. Look glam-chic anche per James, il figlio di Sarah Jessica Parker e per le sue gemelline Tabitha e Marion, vestite con completino pastello e stivaletti di gomma coordinati. Victoria Beckham poi è la più fashionista e per la sua ultimogenita Harper Seven non rinuncia al total black (colore elegante, ma forse un po’ eccessivo per un enfant).
BABY NELLA VERSIONE CASUAL CHIC
Ci sono poi i genitori vip che preferiscono il casual, regalando così ai figli libertà e comodità, senza rinunciare però allo stile. È il caso di Marcia Cross, che veste la figlia Eden con pantaloni slim, magliettina a fiori e cappellino d’ordinanza. Al berretto non rinuncia neanche Selma Blair e per il suo pargoletto Arthur sceglie un modello alla pescatora, abbinato a t-shirt e bermuda. Halle Barry fa indossare un coordinato alla figlia Nahla per un look decisamente country. La parata dei giovani papà con le loro barbe incolte e i look da finti trasandati muovono poi le fantasie di tutte le mamme nostrane.
PICCOLE VITTIME DI HALLOWEEN
La festa di Halloween si avvicina e le star americane organizzano feste a tema per i loro figli. Ecco quindi spuntare i look più carnevaleschi dei baby vip: Jessica Alba porta la figlia al Mr Bones Pumpkin Patch di Hollywood con il viso truccato da farfalla, mentre Christina Aguilera sceglie una più sobra t-shirt con scheletro per il figlio Max. Infine Alyson Hanningan trasforma la sua piccola Satyana in una provetta ballerina, avvolta nel tulle rosa. Perché vita quotidiana, festa e spettacolo, a Hollywood sono spesso sinonimi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Foto, Gallery, Persone, Protagonisti, Stile, Tendenza Argomenti: , , Data: 15-10-2012 01:36 PM


Lascia un Commento

*