SCANADALO

Mamma, non abbiamo l'età

di Daria Simeone
L'ex super top Heidi Klum trucca le figlie di 8 e 2 anni. Le bacchettate arrivano puntuali.

L'ex super top Heidi Klum con le figlie Leni e Lou.

Soltanto la settimana scorsa ci è arrivata la notizia di una svolta reazionaria e conservativa nello stile di Suri Cruise, insieme all’annuncio del divorzio dei suoi genitori. Katie Holmes ha proibito i trucchi alla figlioletta di 6 anni, che oggi, 26 luglio, è stata incoronata la bambina più stilosa del mondo, battendo le figlie di Beyoncé, dei Beckham e di Nicole Rotchie.
Rossetto rosso vietato, tanto per cominciare, anche se sarà dura disabituarla ai tacchi – che ha indossato dall’età di 3 anni – e a un guardaroba milionario. Ma la mamma, per quanto invischiata lei stessa nella moda fino ai capelli, così ha voluto.
Nessuna paura, c’è già un’altra aspirante «bambina più stilosa (e truccata) del mondo», anzi ce ne sono due.
Si tratta di Leni, 8 anni, figlia della top model Heidi Klum e, fno a prova contraria, del miliardario Flavio Briatore e di Lou, 2 anni, figlia della modella e del cantante Seal, da cui la Klum ha appena divorziato.
La piccola e bionda Leni e la sua sorellina hanno messo lo stesso rossetto rosso scarlatto della mamma per accompagnarla al Children’s Museum of Arts di New York ieri.
Immediata la reazione dei benpensanti, che l’hanno strigliata dalla pagine dei giornali, fatta eccezione per l‘Huffngton Post che le ha trovate tutte e tre adorabili. Infondo Heidi le ha lasciate solo giocare con i suoi trucchi, chi di noi non ci è passato? E c’è da dire che quella tonalità di rossetto sta davvero bene a tutte e tre.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 26-07-2012 03:31 PM


Lascia un Commento

*