EDITORIA FASHION

Anticipi con enigma

di Enrico Matzeu
L'ex direttrice di Vogue Paris è pronta al debutto del suo nuovo magazine. Per annunciarlo pubblica online una foto provocatoria.

Il primo scatto della rivista CR Fashion Book.

Carine Roitfeld riparte. L’ex direttrice di Vogue Paris si prepara a lanciare il suo nuovo magazine, CR Fashion Book, che uscirà il prossimo 13 settembre.
Nel frattempo sul sito ufficiale del magazine (www.crfashionbook.com) compare a tutto schermo un’immagine animata, molto suggestiva e provocatoria destinata ad aprire una serie di dibattiti sul messaggio che vuole trasmettere. Un’immagine che anticipa con un CR is coming, l’uscita del giornale.
Protagonista dello scatto è la modella Juliet Ingleby. Appare nuda, avvolta soltanto da un drappo viola. Colpiscono le scarpe e la borsa rossa. E, naturalmente, lo scenario: un cimitero. Con lei altre tre modelle di nero vestite.
Per capire meglio cosa si nasconda dietro questa foto, non resta che aspettare settembre. Magari è l’impronta del nuovo magazine, o perché  no, un messaggio trasversale alle ex colleghe di Condé Nast. Vedremo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*