PROVOCAZIONI FASHION

La Birkin? Tienitela pure tu

Per fare la spesa basta una sportina di cotone. E se lo dice un esperto di bon ton, c'è da fidarsi.

La W-Angels Bag.

Volete (e, beate voi, potete permettervi) una Birkin di Hermès, ma l’attesa per poterla acquistare è troppo lunga.
Oppure vi piacerebbe averla, ma non rientra assolutamente nel vostro budget. Non disperate. Guadatevi allo specchio e chiedetevi: «Mi serve davvero?». Ripetete la domanda come fosse un mantra. E benché la bellezza e il pregio di questa borsa siano indiscutibili, la risposta probabilmente sarà «no».
E SE LO DICE LUI…

Nicola Santini, trend setter ed esperto di bon ton.

Ne è convinto anche Nicola Santini, trend setter e autore di numerosi libri sul bon ton. Talmente tanto da aver lanciato una provocazione che, in un batter d’ali, si è già trasformata in un must have dell’estate.
Si tratta della W-Angels Bag. Una sportina a tutti gli effetti che riporta il disegno di una Birkin appunto e la frase lapidaria: «Sono al supermercato, non ho bisogno di un Birkin». È, evidentemente, una ludica sfida nei confronti di quelle signore e signorine che, imbellettate di tutto punto, indossano l’iconica borsa di Hermès perfino per fare la spesa.
Il feticcio modaiolo griffato Santini si può acquistare sul sito dalani.it. fino al 5 agosto per 19 euro.
Dopodiché scatterà la caccia alle 10 boutique esclusive che ne avranno un’edizione limitata per l’autunno. Dettaglio non da poco: parte del ricavato andrà ai terremotati dell’ Emilia Romagna e dell’Abruzzo. Per informazioni ttimestyle.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Accessori, Borse, Persone, Protagonisti, Shopping Argomenti: , , Data: 25-07-2012 12:20 PM


Lascia un Commento

*