REAL BUFALE

Più che Cara, Bonas diciamo

di Daria Simeone
I tabloid inglesi prendono un granchio sulla nuova fiamma di Harry: scambiano la modella Cressida per la Delevigne. Ma una bionda non vale l'altra.

Il principino Harry e la presunta nuova fiamma, la modella Cressida Bonas.

In principio fu Chelsy Davy, seguita da Mollie King. Entrambe bionde abbastanza da diventare le fidanzatine del principe Harry.
Perché la sua passione per le chiome dorate è ormai più che risaputa, al punto che il povero secondogenito di Carlo e Diana non può permettersi di uscire con un’amica bionda che subito gli viene attribuito un nuovo flirt. Così è stato con l’ultima bionda, avvistata insieme al principe alla 4 di mattina di domanica, mentre lasciavano un party londinese. «La nuova fiamma di Harry è la modella britannica Cara Delavigne», hanno subito titolato tabloid inglesi, ma anche la Bbc.
In questo caso non solo è sbagliato il giudizio affrettato sul tipo di relazione che unisce i due, ma anche tutto il resto. «Quella non è Cara Delevigne» ha scritto su Twitter la stessa Cara leggendo la notizia che accompagnava una foto in cui la modella non si riconosceva.
MA QUALE CARA

La modella inglese Cara Delevigne.

A rivelare la vera identità dell’ennesima bionda è stato il quotidiano freepress Metro: si tratterebbe di Cressida Bonas, che è anche lei una graziosa e molto bionda modella inglese, ma decisamente meno conosciuta della Delevigne. Insomma il volto di Burberry non sarà la futura principessa. Anche se, siamo certi che se lei volesse potrebbe tranquillamente diventarlo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 24-07-2012 03:26 PM


Lascia un Commento

*