AMBIZIONI

Io come Re Giorgio

di Daria Simeone
Il cantante si dà alla moda. Il suo progetto? Diventare come i giganti delle passerelle. (In bocca al lupo)

Lenny Kravitz. (Sgp)

Ebbene sì, anche Lenny Kravitz fa parte della squadra di rockstar, attori e modelle diventati designer per caso. E ne fa parte ormai dal 2003, ma nel suo caso non tanto per caso. In principio fu il design d’arredo: Lenny il sexy si è messo alla prova con soluzioni innovative e dinamiche per spazi commerciali e residenze con il suo brand Kravitz Design.
A 48 anni suonati,  ha deciso di spingere la sua creatività nel mondo della moda, prima collaborando con il brand di calzature etiche TOMS. Ora la sua idea è di sviluppare una linea che rappresenti uno stile di vita, il suo, e che abbia altissimi punti di riferimento: tremate guru della moda, avrete presto un nuovo competitor. «Il mio piano (e il mio sogno) è di crearvi attorno degli ideali di riferimento, così come succede con Ralph Lauren e Giorgio Armani».
Un sogno che non si può certo definire modesto e che punta tutto su arredamento e abbigliamento, ma anche su un resort eco e sostenibile che il cantante possiede in Brasile. E qualcosa ci fa pensare che il vecchio”Lenny chiederà consiglio alla figlia 23enne Zoe per la scelta di colori e tagli della sua collezione moda. Nonostante lo stile eccessivamente rock di papà la bella attrice figlia d’arte compare regolarmente nella lista dei meglio vestiti sui red carpet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 17-07-2012 12:55 PM


Lascia un Commento

*