BIONDINE TRISTI

Inferno, più che Paradis

di Daria Simeone
I jeans sono la sua coperta di Linus, il feticcio a cui aggrapparsi nei momenti dell'abbandono...

L'attrice Vanessa Paradis.

… O così ci sembra, visto che in tutte le (poche) uscite pubbliche che ha fatto nelle tre settimane dalla separazione dal compagno Jhonny Depp, Vanessa Paradis non ha indossato altro.
Alla Prima francese del suo nuovo film Je Me Suis Fait Tout Petit, ovvero Mi sono fatta piccola piccola si è presentata come la vedete in questa immagine: una giacca di jeans, peraltro informe, una t-shirt stile marinaretto e un pantalone striminzito grigio tristezza.
Non per infierire, ma il titolo dell’ultima pellicola sembra proprio parlare di lei, non tanto perché lady Paradis è alta un metro e sessanta, ma perché sembra essere sopravvissuta a una drastica dieta Dukan, o peggio, sembra appena uscita da un rehab per liberarsi di qualche vizietto.
E invece pare sia tutto frutto dello stress post separazione, nonostante l’ex coppia abbia fatto sapere che si è trattato di una decisione condivisa e amichevole.
Certo che non dev’essere facile riprendersi dopo una relazione durata 14 anni, gli stessi che separano la (qui) smunta Vanessa, classe 1972, dalla procace Amber Heard, nata nel 1986, co-star di Depp in Rum Diary e probabile causa della fine di una favola d’amore che ci ha fatto sognare tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Fermo immagine, Persone, Protagonisti Argomenti: Data: 12-07-2012 02:54 PM


Lascia un Commento

*