COPPIE PREZZEMOLINE

Due cuori e un red carpet

di Daria Simeone
Superpresenzialisti: Diane Kruger e fidanzato ormai non mancano un evento. La scena è tutta per loro.

Diane Kruger con il fidanzato Joshua Jackson.

Quando lo scorso aprile abbiamo visto la bionda Diane Kruger tutta innamorata e impegnata ad abbracciare un altrettanto romantico ragazzotto al Coachella Festival abbiamo fatto quasi fatica a capire chi fosse. Perché l’attrice 36enne non si faceva vedere con il suo collega e fidanzato Joshua Jackson, 34 anni, da un bel po’ di tempo.
Eppure i due stanno insieme da sei anni, di cui la maggior parte trascorsi a distanza, ognuno sul suo set.
Ma ora è arrivato il momento di rimediare. Il risultato? I due sono prticamente inseparabili e, forse a causa del nuovo status di lei (è diventata una icona di stile adottata come testimonial persino da Lagerfeld), i due sono diventati i prezzemolini di ogni evento che conta. Premiere di film, festival cinematografici, tornei sportivi, festival musicali, sfilate maschili e femminili.
L’apice della loro esposizione mediatica è stato certamente il Festival di Cannes quando Diane, nelle vesti di giuria, ha sfoggiato abiti da capogiro, attirando ogni giorno l’attenzione dei fotografi: accanto a lei, però, c’era sempre Joshua, anche lui in versione elegante, come solo un perfetto partner sa coordinarsi.
Ma la coppia ha fatto la sua figura anche al French Open, alle prime di tutti i film più importanti della stagione e alle sfilate, in particolare quella di Chanel Haute Couture. Troppi impegni mondani, insomma, per trovare il tempo di metter su famiglia. Ma i due assicurano che ci stanno lavorando: figli sì, matrimonio non se ne parla.
«Il matrimonio è fondamentale per coloro che  ci credono. Ma nel nostro caso,non siamo religiosi, non c’è nessuna spinta a farlo. Ma mai dire mai», ha spiegato Joshua a E!Online.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Foto, Gallery, Persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 12-07-2012 01:30 PM


Lascia un Commento

*