TORMENTONI

Le borse con la farfallina (di Belen)

Il business è business. E fabrizio Corona lancia la linea di accessori Mia Bag.

Belen Rodriguez sul palco del teatro Ariston durante la seconda serata del festival di SaBelen Rodriguez sul palco del teatro Ariston durante la seconda serata del festival di Sanremo, il 15 febbraio 2012.

Fabrizio Corona ha superato se stesso. Se Re Mida trasformava in oro tutto ciò che toccava, Corona ha la capacità di trasformare in business tutto ciò che lo riguarda, persino la farfallina di Belen Rodriguez, il tatuaggio sull’inguine della showgirl diventato famoso durante il Festival di Sanremo. Non a caso, perché l’ex fidanzato dell’audace argentina ha sempre pensato ai soldi e a come farli e quindi «la trovata era pianificata», come ha ammesso lui stesso alla presentazione del nuovo brand La farfallina, in un noto ristorante di Milano. «Due giorni prima che la foto fosse su tutti i giornali abbiamo brevettato il marchio perché sapevamo come avrebbero reagito i giornali. I soldi si fanno così e io so farli», ha ammesso Corona. Se però l’amore tra il neo imprenditore e l’argentina è da tempo arrivato al capolinea, i loro nomi rimangono uniti per il business. A fianco dell’ex agente dei vip c’era infatti la sorella di Belen, Cecilia, che pare essersi molto affezionata all’ex cognato, tanto da diventare la testimonial della linea di borse Mia Bag. «La linea non è una provocazione nei confronti di Belen, se mai lo è il fatto che abbiamo coinvolto Cecilia», ha concluso Corona. La farfallina di Belen sarà su borse, scarpe e magliette. E c’è chi è disposto a scommettere che non sia finita qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*