NOZZE VIP

Jade sposa fai-da-te

di Daria Simeone
Nessuno stilista famoso: la figlia di Mick Jagger ha detto sì in un abito bianco disegnato da lei.

Da sinistra, Bianca Jagger, Jade Jagger, lo sposo Adrian Fillary e Mick Jagger.

Stilista di gioielli, ex modella, «figlia di», e socialite presente a ogni evento che conta, compreso, ovviamente, il suo matrimonio super vip costellato da nomi come Christian Louboutin, Jerry Hall, Kate Moss.
Perché Jade Jagger, 40 anni, un papà di nome Mick che ha fatto la storia della musica e una mamma di nome Bianca, attrice e filantropa, ha finalmente detto sì al bel dj Adrian Fillary a Banbury, in Oxfordshire.
E per l’occasione la bella Jade, si è messa alla prova come stilista, confezionando con le sue mani il bianchissimo abito nuziale in seta, semplice e stiloso.  Sulle spalline sottili due applicazioni di diamanti abbinati agli orecchini di brillanti e fiori bianchi tra i capelli sciolti, a conferma che, dopo Kate Moss e Margherita Missoni, è Jade l’ultima sposa boho style (fusione dello stile bohemian e hippy).
Mamma Bianca (67 anni), invece, per le nozze della sua unica figlia si è affidata  al design di Dolce & Gabbana, indossando un tailleur nero broccato più adatto ad un funerale che ad un matrimonio.
Per fortuna a sdrammatizzare c’erano i guanti bianchi e un cappellino asimettrico di piume. La miglior amica Kate Moss, la cui figlioletta e aspirante modella Lia portava il bouquet, si è intrattenuta a fumare con la sorellastra della sposa, la modella Lizzie Jagger, sfoggiando un abito casto firmato Alexander McQueen.
Ma la vera star è stata lui, Mick Jagger, abbagliante in un abito gessato lilla, che ha suonato e cantato per la sua primogenita, aprendo le danze con la canzone You Can’t Always Get What You Want.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 03-07-2012 02:27 PM


Lascia un Commento

*