EVENTO CHARITY A MILANO

La beneficienza sfila in terrazza

di Maddalena Montecucco
"Insieme per un sorriso" si terrà il 4 luglio al decimo piano dell'Hotel Hermitage di via Messina. Il ricavato sarà devoluto ai terremotati e ai bimbi brasiliani.
Una creazione della designer Fausta Viglialoro.

Una creazione della designer Fausta Viglialoro.

Moda e beneficienza si incontrano a Milano. Più precisamente sulla terrazza dell’Hotel Hermitage, di via Messina. L’occasione è l’evento Insieme per un sorriso, organizzato dal magazine Webspotquotidiano.it, in cui parte del ricavato sarà devoluto alle vittime del terremoto in Emilia e all’associazione AMAI – Bambini di strada di Rio de Janeiro.
La serata vedrà sfilare 30 capi della collezione prêt-a-porter dello stilista brasiliano Antonio Oliver, accompagnati da 30 gioielli creati dalla designer Fausta Viglialoro di Myosotis. L’appuntamento è per mercoledì 4 luglio, ore 19, al decimo piano dell’hotel Hermitage, in via Messina 10. L’ingresso, a 20 euro, comprende anche drink e buffet.
Si possono effettuare donazioni, a partire da 20 euro, attraverso Paypal, all’indirizzo edrdefeo@gmail.com: la ricevuta del pagamento, inviata via email, sarà valida come biglietto.
Oppure la sera stessa dell’evento, direttamente al point dell’organizzazione all’entrata della Terrazza Hermitage.
Per info: 349 0815822 (Enzo De Feo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*