FIGLIA D'ARTE

Lila Grace, la predestinata

di Daria Simeone
Ha soltanto 9 anni, ma la figlia di Kate Moss ha già le idee chiare: farà la modella.

Kate Moss con la figlia, la piccola Lila Grace. (Sgp)

Avete presente quegli angeli biondi travestiti da damigelle al matrimonio di Kate Moss e Jamie Hince lo scorso luglio?
Ebbene tra loro c’erano ben due Moss, nonché due future modelle. Lottie, 13 anni, sorellastra di Kate. E Lila Grace, 8 anni allora, oggi 9, ovvero la figlia di Kate e del creatore della rivista di moda Dazed & Confused Jefferson Hack.
Il futuro di Lila non solo è già segnato, ma la mini Kate ci crede più di quanto ci credesse sua madre all’età di 14 anni, quando venne scoperta all’aeroporto JFK di New York dalla super agente dell’agenzia Storm, Sarah Doukas.
Se Lottie ha già debuttato come modella, dopo aver sfilato con gli abiti del negozio vintage di famiglia, Lila deve ancora aspettare ma, ha confidato le sue aspirazioni da passerella a un’altra potenziale star: Iris Law, 11 anni,figlia di Jude Law e Sadi Frost.
Parlando ad aMuse Magazine, Iris ha rivelato che lei e la sua amichetta coltivano il sogno di lavorare, un giorno, nell’industria della moda. «Io e Lila abbiamo l’abitudine di metter su dei piccoli servizi fotografici ogni volta che ci vediamo», ha raccontato la figlia di Law. «È davvero divertente perché racchiude tutto quello che amo: è creatività, ti fa pensare, è moda».
In realtà mini-Moss ha già avuto una sorta di battesimo come modella: proprio al matrimonio di mamma Kate, quando ha dovuto posare insieme alle altre damigelle e poi da sola con la sposa per un servizio che Vogue America ha dedicato al super matrimonio. Secondo la Moss senior, però, la piccola a differenza sua è abbastanza «puritana». In un’intervista al Sunday Times Style la top model ha raccontato che Lila odia truccarsi «ha un lucidalabbra, ma non colorato, al massimo si mette lo smalto sulle unghie».
Ok, qualcuno le ricordi che ha solo 9 anni.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Persone, Protagonisti Argomenti: Data: 26-06-2012 01:25 PM


Lascia un Commento

*