RAGAZZA D'ORO

Emma Stone, regina di cover

di Daria Simeone
La giovane attrice conquista i media. Tre copertine in un colpo solo. Vogue America, Teen Vogue e Summer del New York magazine.

L'attrice Emma Stone. (Sgp).

Tutti la amano. Tutti la vogliono. A breve la vedremo vestire i panni di Gwen Stacy nel reboot di Spider-Man dal titolo The Amazing Spider-Man.
Per ora l’attrice e modella americana Emma Stone, classe ’88, l’abbiamo vista (meravigliosamente vestita dai più grandi stilisti) sui red carpet per il tour promozionale del film, e soprattutto sorriderci da ben tre copertine di patinati magazine. Fatto non così comune, per dire.
Alla premiere di Parigi ha lasciato i fan francesi a bocca aperta sfoggiando un lussuosissimo abito in tulle nero della collezione Gucci autunno – inverno 2012 – 13.
Il resto lo hanno fatto i suoi capelli dorati e i magnetici occhioni blu, gli stessi che hanno conquistato Andrew Garfield, l’attore che interpreta Spider-man accanto a lei e con cui è fidanzata anche nella vita reale.
TRE COVER POSSON BASTARE

Emma stone sulle cover di Vogue America (di giugno), dell'edizione Summer del New York Magazine (di giugno e luglio) e di Teen Vogue (di luglio).

È con lui che Emma ha condiviso la copertina di Teen Vogue di agosto, in cui veste i panni della devota fidanzatina modello in un abitino blu molto castigato, ma anche molto principesco.
Tutt’altro sapore ha la cover di Vogue America di giugno in cui la Stone ammicca in modo sensuale in una foto scattata dal fotografo Mario Testino, vestita di trasparenze firmate dalla stilista Nina Ricci.
Infine, c’è la copertina ironica dell’edizione Summer del New York Magazine in cui la bella Emma spalanca gli occhi divorando dello zucchero filato rosa, rivelando la sua spiccata comicità che le è valsa il premio di miglior attrice agli MTV Movie Awards 2011 nella categoria miglior performance comica.
Insomma quel che si dice una ragazza d’oro, perfettamente vendibile a teenager, popolo della moda e newyorkesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*